logo Pampirio

PalmaresSeguici sui social  

News

News

Weekend di vittorie per il settore giovanile

 MG 8461

Nella partita più attesa della giornata del campionato Under 19, una rete di Itria regala la vittoria degli Orange sull'Aosta. Risultato che non rende giustizia alla formazione di casa, che ha letteralmente preso d'assedio la porta valligiana senza però sfruttare le innumerevoli occasioni create, ma ha saputo soffrire fino alla fine difendendo molto bene contro il portiere di movimento ospite. Prossimo turno in trasferta domenica 29 ottobre contro il Time Warp.

Leggi tutto

Stampa Email

Al via tutti i campionati giovanili

 MG 0673AA Medium

Parte a mille l’avventura della formazione Under 19 targata Orange Futsal Asti in campionato. Successo 9-0 contro Athletic C5 di Chiavari al Palasanquirico per il quintetto astigiano grazie alla tripletta di Itria, alle doppiette di Pallaro e Sanfilippo e alle reti di Ghobrani e Occhiena.

Il prossimo weekend prenderanno il via gli altri 3 campionati regionali, Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Leggi tutto

Stampa Email

Amara sconfitta in casa per la Coppa Italia

 MG 0701AA MediumMatch d’andata del secondo turno di Coppa Italia di serie C amaro per l’Orange Futsal Asti, che perde di misura (4-3) contro i cugini del Fucsia Nizza, capolisti in serie C1, e ha quindi l’obbligo di ribaltare lo score al PalaMorino giovedì prossimo per avanzare a tabellone.

Il canovaccio tattico della sfida è ben delineato: i padroni di casa allenati da Patanè all’attacco, vallebelbini pronti a ripartire. Al termine della gara sono 40 i tiri effettuati dagli orange contro i 10 degli avversari, che però sfruttano le opportunità avute e con merito conquistano la vittoria.

Leggi tutto

Stampa Email