logo errebi

PalmaresSeguici sui social  

News

News

E’ tempo di final eight di Coppa Italia: Del Bianco pronto a dare il suo contributo

Del Bianco

L’attesa è terminata: alle 16 di venerdì 22 marzo inizierà ufficialmente al Pala Boschetto di Ferrara l’ennesima avventura alla Final Eight di Coppa Italia Under 19 dell’Orange Futsal Asti.

La squadra di Hernan Patanè festeggia la settima partecipazione nelle ultime nove stagioni a una kermesse che la vede costantemente fra le squadre da battere.

Molti gli avversari agguerriti, come La Fenice, la Roma dell’ex Ibra Ghouati, l’Imolese. La prima tappa della corsa al trofeo sarà nei quarti contro una Virtus Rutigliano che andrà affrontata senza due uomini chiave come Cazzin e Sanfilippo, entrambi squalificati.

Leggi tutto

Stampa Email

Under 19 sul trono regionale, ennesima perla Orange

Under 19

«Vincere non è mai facile, ripetersi lo è ancor di più»

Parole sante quelle del direttore generale dell’Orange Futsal Asti Marco Caccialupi quando analizza con grande lucidità l’ennesima impresa del settore under nero-arancio. L’Under 19 di Patanè festeggia l’ennesimo titolo regionale grazie alla vittoria 13-6 in trasferta contro il Rhibo Fossano.

Leggi tutto

Stampa Email

Under 17 vince il girone B Regionale

Under 17

Le doppiette di Scavino e Cigliuti regalano la vittoria per 4-1 all'Under 17 nello scontro diretto a Carmagnola e soprattutto valgono il primo posto matematico nel girone regionale, assicurandosi così il vantaggio del fattore campo per i playoff che prenderanno il via il 30 marzo.

Dedica speciale al Presidente Pascolati che nel weekend ha compiuto 59 anni.

Leggi tutto

Stampa Email

C1: Orange sempre in vetta, superato con brivido l'esame Pasta

IMG 2007

L’Orange Futsal Asti supera anche l’esame Pasta in trasferta e mantiene così la vetta solitaria del campionato, al termine di una partita dai due volti.

I ragazzi guidati da Hernan Patanè dominano il primo tempo, segnando sei reti, per poi non riuscire più a pungere nella ripresa e subire la rimonta parziale dei torinesi, guidati dal solito Granata, autore di una doppietta.

Leggi tutto

Stampa Email

Un weekend da leoni per gli Orange

IMG 1901

L’Orange Futsal Asti si appresta a vivere un fine settimana di impegni cruciali, nel segno dell’ambizione e della voglia di primeggiare, sulle ali dell’entusiasmo dei recenti positivissimi risultati.

Nel campionato di serie C1 la formazione di Patanè, prima in classifica, affronta, tra le mura amiche, venerdì 8 marzo alle ore 20:30 il Sermig, una tappa decisiva a cinque giornate dalla fine per consolidare la leadership nel torneo e avvicinare il traguardo della promozione in serie B.

Leggi tutto

Stampa Email

Weekend da primi in classifica

IMG 0952

Dopo la sosta, il campionato di C1 per gli Orange riparte con una brillante vittoria per 7-2 grazie al poker di Paolo Curallo e alle reti di Dias, Morrone e Vitellaro. Questo risultato permette ai ragazzi di coach Patanè di raggiungere la vetta della classifica proprio prima del big match di venerdì 1 febbraio, quando gli Orange ospiteranno alle ore 20.30 al Pala Errebi il Fucsia Nizza.

Primato in classifica raggiunto anche per l'Under 17 che supera in trasferta per 17-4 l'Oratorio S.Anna di Torino con pokerissimo di Scavino, tripletta di Choury, doppiette di Morando e Montauro e reti di Vigliecca, Buoayadi, Francalanci, Marocco e Kateb.
Prossimo impegno casalingo martedì 5 febbraio alle ora 19.30 contro il Globo Grugliasco secondo in classifica.

Leggi tutto

Stampa Email

Prove di fuga in C1 per gli Orange. Bene le giovanili

IMG 1882

Nel campionato di Serie C1 l’Orange Futsal Asti cala il poker di reti interno contro il Dorina e guadagna due punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Guizzo importante, in chiave promozione in Serie B, per la squadra nero-arancio, che dopo 16 turni di campionato ha ora una buona dote di margine sul Nizza.

Al Pala Errebi la formazione di Patanè batte 4-0 il Dorina con sigilli di Paolo Curallo (doppietta), Fazio e Cazzin.

Leggi tutto

Stampa Email

Orange ai sedicesimi di coppa Italia under 19: rigori di gioia

Coppa Italia under 19

Emozioni a non finire, intensità e imprevedibilità.

Partita infinita quella dei 32esimi di finale di Coppa Italia Under 19. Al Pala Errebi, dopo i calci di rigore, esce vincente la formazione di casa, un Orange Futsal Asti che ha spesso dominato ma non è riuscita a capitalizzare le tante opportunità da rete.

Lo scontro diretto per il passaggio del turno premia così il quintetto di Patanè a discapito di un Aosta che ha lottato con cuore e grinta ma si è dovuto arrendere 5-4 dopo i calci di rigore.

Leggi tutto

Stampa Email