logo errebi

PalmaresSeguici sui social  

News

News

L’Under 19 intravede le semifinali scudetto

Under 19

Fine settimana clou per il calcio a 5 locale. In casa Orange Futsal Asti è vicinissimo un altro traguardo prestigioso in una stagione decisamente positiva.

Dopo la vittoria del campionato di C1 della prima squadra e le semifinali di Coppa Italia nazionale dell’Under 19, la squadra di Patanè vede a portata di mano il traguardo delle semifinali scudetto Under 19. Vittoria netta e inequivocabile per i nero-arancio nell’andata dei quarti al Pala Errebi San Quirico contro i toscani della Mattagnese: 7-2 lo score con doppiette di Del Bianco e Vitellaro, oltre ai sigilli firmati da Curallo, Rivella e Pace.

Leggi tutto

Stampa Email

Orange U19 in semifinale di Coppa Italia

under 19 Ferrara

Affermazione netta e indiscutibile per l’Orange Futsal Asti nella gara dei quarti di finale di coppa Italia Under 19.

A Ferrara la formazione di Patanè supera tre a uno la Virtus Rutigliano e accede al penultimo atto della kermesse nazionale, dove sfiderà domani, sabato 23 marzo, alle ore 12:00 la compagine veneta della Fenice.

Leggi tutto

Stampa Email

E’ tempo di final eight di Coppa Italia: Del Bianco pronto a dare il suo contributo

Del Bianco

L’attesa è terminata: alle 16 di venerdì 22 marzo inizierà ufficialmente al Pala Boschetto di Ferrara l’ennesima avventura alla Final Eight di Coppa Italia Under 19 dell’Orange Futsal Asti.

La squadra di Hernan Patanè festeggia la settima partecipazione nelle ultime nove stagioni a una kermesse che la vede costantemente fra le squadre da battere.

Molti gli avversari agguerriti, come La Fenice, la Roma dell’ex Ibra Ghouati, l’Imolese. La prima tappa della corsa al trofeo sarà nei quarti contro una Virtus Rutigliano che andrà affrontata senza due uomini chiave come Cazzin e Sanfilippo, entrambi squalificati.

Leggi tutto

Stampa Email

Under 17 vince il girone B Regionale

Under 17

Le doppiette di Scavino e Cigliuti regalano la vittoria per 4-1 all'Under 17 nello scontro diretto a Carmagnola e soprattutto valgono il primo posto matematico nel girone regionale, assicurandosi così il vantaggio del fattore campo per i playoff che prenderanno il via il 30 marzo.

Dedica speciale al Presidente Pascolati che nel weekend ha compiuto 59 anni.

Leggi tutto

Stampa Email

Under 19 sul trono regionale, ennesima perla Orange

Under 19

«Vincere non è mai facile, ripetersi lo è ancor di più»

Parole sante quelle del direttore generale dell’Orange Futsal Asti Marco Caccialupi quando analizza con grande lucidità l’ennesima impresa del settore under nero-arancio. L’Under 19 di Patanè festeggia l’ennesimo titolo regionale grazie alla vittoria 13-6 in trasferta contro il Rhibo Fossano.

Leggi tutto

Stampa Email

Un weekend da leoni per gli Orange

IMG 1901

L’Orange Futsal Asti si appresta a vivere un fine settimana di impegni cruciali, nel segno dell’ambizione e della voglia di primeggiare, sulle ali dell’entusiasmo dei recenti positivissimi risultati.

Nel campionato di serie C1 la formazione di Patanè, prima in classifica, affronta, tra le mura amiche, venerdì 8 marzo alle ore 20:30 il Sermig, una tappa decisiva a cinque giornate dalla fine per consolidare la leadership nel torneo e avvicinare il traguardo della promozione in serie B.

Leggi tutto

Stampa Email