In attesa di Falcao
Cresce l’attesa per un evento unico ed esclusivo in Italia.
“Save the date”: il 27 gennaio, alle ore 20,30, il Palasanquirico ospiterà l’evento-esibizione benefico di calcio a 5 (con raccolta fondi per Norcia) tra Orange Futsal e Luparense, con la presenza in campo in maglia nero-arancio del più forte atleta di tutti i tempi, il brasiliano Falcao.
Una kermesse unica che vedrà una cornice di pubblico da brividi:
le modalità di accredito (l’ingresso sarà gratuito) sono indicate a questa pagina sul sito Web OrangeFutsal , e prevedono la prelazione per i vecchi abbonati dell’Orange Futsal sino al 10 gennaio. Con la tribuna allestita esclusivamente per l’evento che sarà destinata agli atleti del settore giovanile e alle loro famiglie, e la tribuna laterale destinata agli addetti ai lavori, saranno circa 700 i posti a disposizione degli spettatori, tutti in curva.
L’esibizione promette di essere un vero spettacolo:
in maglia orange giocherà per tutta la gara il campionissimo Falcao, ma non solo. Torneranno a indossare la casacca astigiana lo storico capitano Ramon, così come Edgar Bertoni, attualmente in forza proprio alla Luparense e Espindola, così come gli alti atleti che hanno indossato la fascia di capitano del sodalizio presieduto da Claudio Giovannone, da Andrea Licciardi, a Sinisa Milosevic, a Gabriele Penna.
Tornerà in nero-arancio per una sera anche Antonio Celentano, mentre completeranno il roster di Patanè e Tabbia una decina di calciatori militanti nell’Under 21.
Altro gradito ospite dell’evento sarà Nando Grana, che giocherà un tempo con la squadra di casa e uno con i “lupi”: per anni tra i leader della Nazionale, col record di presenze, ben 113 e 63 goal, ha vinto tutto in Italia, da protagonista assoluto.
Falcao arriverà in città alcuni giorni prima dell’evento, per assaporare e vivere dall’interno il “mondo orange”. Un evento unico, con protagonisti in campo atleti che hanno fatto la storia di questo sport e dell’Orange Futsal.
Tags: Falcao, Insieme per Norcia