LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

News

Presentazione esibizione benefica in Comune

Falcao Locandina mod2

Mattinata di presentazione per l’esibizione benefica “Falcao, Orange Futsal e Luparense insieme per Norcia”, che andrà in scena venerdì alle 20,30 e verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia.

Il campione, conosciuto in tutto il mondo per le sue magie sul campo e recentemente premiato dalla FIFA come miglior atleta di futsal della storia, ha emozionato i presenti raccontando i suoi inizi nel calcio a cinque ma soprattutto annunciando che è pronto a portare il miglior talento delle giovanili astigiane nel suo club in Brasile.

Un sogno che si avvera la presenza del funambolico calciatore in un Palasanquirico che venerdì sarà SOLD OUT.

Il personaggio ha colpito per umiltà e determinazione nel perseguire i suoi obiettivi che sono poi comuni a quelli nero arancio: la valorizzazione dei giovani e il progetto di uno sport con valori sani. L'assessore Basso, presente assieme al sindaco Brignolo, che ha consegnato a Falcao il sigillo della città di Asti, ha annunciato che durante l'anno si svolgeranno ad Asti anche i campionati italiani di calcio a cinque per i sordi e lo stesso campione ha manifestato interesse nel promuovere questo evento.

Orange Futsal ricorda a tutti la procedura per partecipare all’evento: tutti gli accrediti sono esauriti, pertanto coloro i quali non sono in possesso di pass sono invitati a non presentarsi al palazzetto.

 

Per accedere ai posti in tribuna, ci saranno tre ingressi: gli accreditati in curva entreranno dal lato bar, solito ingresso, mentre le famiglie orange, accreditate nella tribuna allestita per l’occasione, effettueranno l’ingresso dal lato strada-spogliatoio. La “tribuna laterale rossa”, invece, avrà come porta d’ingresso il parcheggio al fondo del palazzetto, dove solitamente sostano i bus delle squadre.

 

Potranno entrare nell’impianto, lato curva, solo coloro i quali si presenteranno al Palasanquirico muniti dell’effettuato accredito biglietto, che la società Orange Futsal ha inviato tramite mail a tutti gli interessati, mentre gli accreditati in tribuna sono tutti muniti di pass e braccialetti.

 

 

 

 

Tags: Falcao, Insieme per Norcia

Stampa Email