Nasce la partnership tra Orange Futsal e Medical Lab
Importanti novità in casa Orange in vista della prossima stagione. E’ stato definito in questi giorni un accordo di collaborazione con il centro di medicina sportiva e fisioterapia Medical Lab.
La partnership garantirà a tutti i tesserati un punto di riferimento costante per quanto riguarda la traumatologia, gli infortuni e le visite di idoneità sportiva.
Un servizio che mira a migliorare i servizi offerti alle famiglie del settore giovanile, con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei ragazzi nel corso della stagione.
La collaborazione prevede anche un programma di test di valutazione funzionale a cui saranno sottoposti i giocatori della prima squadra e dell’Under 21. In virtù della giovane età del gruppo allenato dai coach Milosevic e Patanè, il progetto assume particolare importanza per monitorare la crescita degli atleti e migliorare il lavoro individuale per poter allevare al meglio una nuova generazione di giocatori di futsal.
Insomma l’Orange guarda al futuro con la stessa ambizione dimostrata in passato!
Tags: 1ª squadra, settore giovanile, under21, società, collaborazione, Medical Lab, fisioterapia, valutazione funzionale, idoneità sportiva