LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

News

La grande festa orange al Pala-Errebi San Quirico

IMG 2511

Un venerdì di festa, e spalti gremiti, per l’Orange Futsal Asti.

La società nero-arancio ha celebrato nel migliore dei modi la conclusione di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni sportive. Non è voluto mancare il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, che ha elogiato il club per i risultati conseguiti nel 2017-18, che ranno reso onore alla città. Di fronte a una tribuna ricca di entusiasmo, alla presenza di tutti i dirigenti, a partire da Claudio Giovannone e dal presidente Giorgio Pascolati, ha sfilato tutto il settore giovanile unitamente alla prima squadra, neopromossa in serie C1 e allo straordinario staff tecnico al completo. Sono stati consegnati poi diversi riconoscimenti ai piccoli atleti che durante l’annata si sono contraddistinti per impegno, presenza, fair play e prestazioni.

Una celebrazione in grande stile, gestita impeccabilmente dal dg Marco Caccialupi e da Sinisa Milosevic, che ha raggiunto il suo climax quando, dopo le parole del sindaco Rasero, è stata premiata tutta la squadra Juniores, che ha alzato al cielo il trofeo di società vincitrice dello scudetto, titolo raggiunto solo una settimana fa in centro Italia. Applausi a scena aperta, per una vittoria che, parole di Rasero, “è tra i più grandi risultati sportivi astigiani di questo 2018”, ma grandi elogi anche per la compagine Allievi, giunta in semifinale e quindi tra le migliori quattro squadre dello “stivale”.

E’ stato un venerdì speciale, anche per l’impianto di via Chiuminatti: l’Orange Futsal ha infatti comunicato con grande gioia la partnership con l’Errebi Auto della famiglia Borsello, alla presenza di Stefano Borsello. Per sancire questa fruttuosa collaborazione è stato ufficializzato, col benestare del comune di Asti, il nuovo nome del palazzetto nero-arancio, che si chiamerà Pala-Errebi San Quirico.

Un impianto pronto a celebrare tanti nuovi successi marchiati orange.

IMG 2529IMG 2521

 

Tags: 2017-2018

Stampa Email