CLN CUS MOLISE: ecco la prima collaborazione "Metodologia Orange"
Orange Futsal Asti è lieto di annunciare il primo accordo di collaborazione inerente il progetto, inaugurato recentemente, “Metodologia Orange”, un programma stagionale dettagliato di allenamenti e di costante confronto tra il sodalizio astigiano e i club che hanno sposato il “plan”.
Siamo felici di accogliere quindi il sodalizio CLN CUS Molise, compagine che da tempo opera nel calcio a 5 e nel calcio a 11 ottenendo con prima squadra e settore giovanile risultati importanti e una costante crescita a livello qualitativo e di rendimento. La collaborazione si svilupperà su alcune squadre del settore giovanile molisano, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente un programma sportivo caratterizzato da ambizione e lungimiranza.
Conosciamo il CLN CUS MOLISE
Il CLN CUS MOLISE rappresenta nel palcoscenico sportivo regionale non solo una società che prende parte ai Campionati Nazionali di Calcio a Cinque di Serie B e Under 19 ma un preciso riferimento per le numerose realtà sportive molisane che intendono proporre un netto miglioramento organizzativo e tecnico per tanti ragazzi del settore giovanile.
L’attenzione dell’intera società è dunque rivolta a sostenere le personali predisposizioni dei ragazzi, offrendo loro un’ampia diversificazione di allenamenti, gestiti da tecnici qualificati, sia per il calcio a 11 che per il calcio a 5.
La collaborazione con importanti società dei massimi campionati garantisce un’ulteriore spinta verso la cura e la gestione professionistica di tutte le attività.
Il Circolo La Nebbia di Bojano, che già nelle passate stagioni ha dimostrato di essere in grado di poter raggiungere traguardi importanti, si è rafforzato con la nascita nel capoluogo regionale di una realtà nuova, ma già attiva, che potrà rappresentare nei prossimi anni una naturale fucina di giovani talenti in più discipline sportive: CLN CUS MOLISE, un progetto radicato nel territorio che si avvale dell’esperienza di realtà e persone impegnate da anni nello sport e sostenuto dal Centro Universitario Sportivo dell’Università degli Studi del Molise.
Vieni a conoscere anche tu La nostra "Metodologia OrangeFutsal"