LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

  • Home
  • News
  • ORANGE-ISOLA, una collaborazione fruttuosa

News

ORANGE-ISOLA, una collaborazione fruttuosa

Avis IsolaProsegue con estrema soddisfazione il rapporto di collaborazione tra l’Orange Futsal Asti e l’Avis Isola di calcio a 5.

Anche per la stagione ai nastri di partenza sono tante le operazioni messe in atto dai due sodalizi: resteranno in maglia PGS i due talenti sbocciati in nero-arancio Balladelli e Di Venanzio, mentre faranno parte del club del dg Marco Caccialupi due giovani promettenti sbocciati nell’Isola e il classe 1997 Di Marco.

Merito di questo rapporto di stretta partnership è la totale intesa tra la dirigenza del club e coach Sergio Tabbia, per anni guida tecnica della prima squadra e attuale mister dell’Avis in serie C1 (reduce, peraltro, da due promozioni consecutive).

“Sono orgoglioso che l’Avis Isola sia società satellite di un grande team come l’Orange Futsal, auguro alla prima squadra di vincere il campionato di C2 – esordisce Sergio Tabbia Anche quest’anno abbiamo avuto modo di sviluppare scambi tra alcuni giovani e ne sono felice. Va dato merito di tutto ciò a Marco Caccialupi, a Sinisa Milosevic, e al presidente Giovannone, senza il quale questo splendido sodalizio che ha vinto tutto o quasi in regione e in Italia non esisterebbe. Quest’anno avrò al mio fianco come vice e tecnico dell’Under 18 Iacopo Barni: saremo lieti di visitare i nostri “cugini” orange agli allenamenti, i loro tecnici sono all’avanguardia e avremo modo certamente di imparare da loro”, conclude il coach.

 

 

Stampa Email