Amichevoli Orange
Proseguono le amichevoli delle formazioni targate Orange Futsal Asti. La preparazione in vista dell’avvio dei campionati si sta sviluppando nel migliore dei modi come testimoniato dai risultati lusinghieri ottenuti dalle formazioni nero-arancio.
In attesa del match di ritorno di Coppa Italia in casa dell’Audace Boschese (domani sera, giovedì), la formazione di C2 allenata dall’argentino Patanè ha sfidato nelle scorse ore i “cugini” del Città di Asti, che militano in serie B. Reduci dall’affermazione per 4-1 col Fucsia Nizza di C1 dello scorso fine settimana, Morellato e compagni hanno sciorinato una prestazione di assoluto livello contro un team di categoria superiore, volando sul 3-0, poi sul 4-1 e concludendo la contesa con una vittoria per 5-4 (Ghouati, Itria, Fazio, Occhiena e Morellato i marcatori).
Dopo il match di Coppa, sabato al Palasanquirico proseguiranno le sfide amichevoli prestigiose: se i Giovanissimi affronteranno il Top Five, la squadra di C2 se la vedrà col Rhibo Fossano del portiere astigiano Luca Casalone.