Grande successo per il primo corso di Futsal
L'Orange Futsal Asti prosegue l'intensa attività stagionale proponendo ai propri tesserati un'altra interessante iniziativa.
Ha preso infatti il via sabato scorso un mini corso di sei lezioni di perfezionamento tecnico indirizzato verso tutti gli atleti del settore giovanile astigiano.
Ogni sabato, per la durata di sei settimane, l'intero staff di uno dei sodalizi più vincenti in ambito nazionale sarà a disposizione dei giovani atleti con sedute tecniche specifiche dedicate a passaggio, controllo palla, conduzione, tiro, ricezione, finta, smarcamento e dribbling.
Non mancheranno interessanti spunti rivolti ai portieri, come la difesa della porta e la tecnica, e anche attività specifiche sulla fase passiva senza palla e alla tecnica difensiva, come marcatura, anticipo e contrasto.
Seguiranno le lezioni tecniche, della durata di 45 minuti, gli allenatori della formazione astigiana e si avvarranno della collaborazione dei giocatori della prima squadra, recentemente vincitrice del campionato di serie C2.
Per informazioni e delucidazioni e sufficiente rivolgersi allo staff Orange.
Tags: 2017-2018