Slider

PalmaresSeguici sui social  

  • Home
  • News
  • Il 4 e 5 dicembre festa azzurra al Pala Errebi San Quirico

News

Il 4 e 5 dicembre festa azzurra al Pala Errebi San Quirico

FUTSAL ITA FRA A3

Inizia il conto alla rovescia per un doppio evento clou nella città di Alfieri.

L’Orange Futsal Asti è pronta ad accogliere, assieme a tutti gli appassionati di calcio a 5 locali, la Nazionale Italiana di calcio a 5, che martedì 4 e mercoledì 5 dicembre disputerà una doppia amichevole contro la selezione francese.

Le due partite avranno inizio alle 20,30 e avranno ingresso gratuito. La società di Giovannone e Pascolati, con la speranza di accogliere gli azzurri con un palazzetto gremito in entrambe le serate, comunica alle società e ai gruppi che intendono raggiungere la struttura per assistere la gara in numero superiore alle 20 unità a contattare il sodalizio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando direttamente il direttore generale Marco Caccialupi al 347/5732190) per evitare difficoltà logistiche.

Gli spettatori potranno recarsi direttamente al Pala Errebi San Quirico per entrare gratuitamente all’impianto. Gli allenamenti della Nazionale saranno aperti al pubblico (non appena saranno disponibili gli orari precisi verranno comunicati).

 

 

Tags: 2018-2019

Stampa Email