Un weekend da leoni per gli Orange
L’Orange Futsal Asti si appresta a vivere un fine settimana di impegni cruciali, nel segno dell’ambizione e della voglia di primeggiare, sulle ali dell’entusiasmo dei recenti positivissimi risultati.
Nel campionato di serie C1 la formazione di Patanè, prima in classifica, affronta, tra le mura amiche, venerdì 8 marzo alle ore 20:30 il Sermig, una tappa decisiva a cinque giornate dalla fine per consolidare la leadership nel torneo e avvicinare il traguardo della promozione in serie B.
Nel campionato Under 19, dopo il favoloso poker di gol contro l’Aosta che è valso la conquista della vetta del girone, la formazione astigiana affronterà l’Atlante Grosseto martedì 12 marzo alle 16:30 al Pala Errebi San Quirico in un match fondamentale per agguantare la fase conclusiva della coppa Italia nazionale. Nel testa a testa con la formazione toscana infatti ci si giocherà l’accesso alla final Eight in scena in Emilia-Romagna dal 20 al 24 marzo.
L’Under 17, prima in classifica, affronterà invece sabato la trasferta a Carmagnola, in un altro incrocio fondamentale per definire la posizione di testa nel girone. Le due squadre sono infatti distanti solo 2 lunghezze e si giocheranno una posizione privilegiata in ottica play-off.
Tags: 2018-2019