logo errebi

PalmaresSeguici sui social  

  • Home
  • News
  • Un weekend da leoni per gli Orange

News

Un weekend da leoni per gli Orange

IMG 1901

L’Orange Futsal Asti si appresta a vivere un fine settimana di impegni cruciali, nel segno dell’ambizione e della voglia di primeggiare, sulle ali dell’entusiasmo dei recenti positivissimi risultati.

Nel campionato di serie C1 la formazione di Patanè, prima in classifica, affronta, tra le mura amiche, venerdì 8 marzo alle ore 20:30 il Sermig, una tappa decisiva a cinque giornate dalla fine per consolidare la leadership nel torneo e avvicinare il traguardo della promozione in serie B.

Nel campionato Under 19, dopo il favoloso poker di gol contro l’Aosta che è valso la conquista della vetta del girone, la formazione astigiana affronterà l’Atlante Grosseto martedì 12 marzo alle 16:30 al Pala Errebi San Quirico in un match fondamentale per agguantare la fase conclusiva della coppa Italia nazionale. Nel testa a testa con la formazione toscana infatti ci si giocherà l’accesso alla final Eight in scena in Emilia-Romagna dal 20 al 24 marzo.

L’Under 17, prima in classifica, affronterà invece sabato la trasferta a Carmagnola, in un altro incrocio fondamentale per definire la posizione di testa nel girone. Le due squadre sono infatti distanti solo 2 lunghezze e si giocheranno una posizione privilegiata in ottica play-off.

 

 
 

Tags: 2018-2019

Stampa Email