LOGO ERRebi nuovo

PalmaresSeguici sui social  

News

Orange tra Coppa e campionato

serie B

La preparazione ormai è terminata e iniziano i primi impegni ufficiali della stagione per la giovanissima e talentuosa squadra dell’Orange Futsal Asti, ai nastri di partenza del campionato di Serie B.

Sabato scorso la formazione allenata da Hernan Patanè ha disputato lo scontro diretto del primo turno di Coppa della Divisione contro la Domus Bresso.
Partita dai due volti, con gli astigiani bravi a volare sul 2-0 prima e sul 3-1 poi, ma la tattica del portiere di movimento nei minuti conclusivi della gara ha permesso agli ospiti di raggiungere la squadra piemontese sul 3-3. Nei supplementari la Domus conquista il successo per 8-3 e non bastano così i sigilli di Itria, autore di due gol, e Curallo.

Nel weekend sarà invece tempo di Coppa Italia di Serie B: Zanchetta e soci se la vedranno ancora in casa, al Pala Errebi, con il Rhibo Fossano, squadra in cui milita il temuto ex, il portiere Luca Casalone. La sfida, in scena sabato alle ore 16, è la prima di un triangolare di qualificazione di cui fa parte anche l’Elledì Carmagnola.

Il 5 ottobre inizierà invece il campionato, con i nero-arancio attesi in trasferta dagli orobici del Bergamo La Torre.

 

 

 
 

Tags: 2019-2020

Stampa Email