LOGO ERRebi nuovo

PalmaresSeguici sui social  

  • Home
  • News
  • Nuova partnership tra Orange Futsal e Asti Lattoneria

News

Nuova partnership tra Orange Futsal e Asti Lattoneria

Asti lattoneriaLa famiglia nero-arancio si allarga ulteriormente con una partnership di spessore.

L’Orange Futsal Asti è lieta di comunicare l’ingresso tra gli sponsor della società già campione d’Italia, sia a livello senior che a livello di settore giovanile, dell’azienda locale ASTI LATTONERIA, che fa capo a Diego Furlanetto. Uomo stimato di sport e imprenditore che fa dell’entusiasmo e dell’ambizione il proprio credo, ha ricoperto in precedenza il ruolo di massimo dirigente dei cugini del Città di Asti, con cui prosegue una proficua collaborazione nel ruolo di presidente onorario del club di A2.

 

“Non possiamo che essere felici di accogliere in società un marchio così prestigioso e un imprenditore entusiasta e desideroso di impegnarsi nello sport ad Asti - commenta il dg Marco Caccialupi - Diego è un amico ma anche un dirigente capace, che sicuramente contribuirà in maniera tangibile a rendere ancor più elettrizzata la grande famiglia Orange”.

“Tra me e la dirigenza nero-arancio è bastata una semplice stretta di mano. Sono felice con il mio marchio di far parte di un sodalizio riconosciuto e stimato in tutta Italia - dice Furlanetto - Ho scelto da alcuni anni di impegnarmi nello sport locale, e non posso che essere orgoglioso di dare il mio piccolo contributo a un sodalizio che vanta uno dei migliori settori giovanili di tutta la nazione”.

 

 

 
 

Tags: 2019-2020

Stampa Email