Slider

PalmaresSeguici sui social  

Slider

I Pulcini conquistano il torneo di Venezia

Venezia 2018Grandissimo risultato per tutto il settore giovanile Orange con i Pulcini 2007-08 che si sono aggiudicati il secondo Torneo Fenice Venezia Junior C5 Cup.

Per il secondo anno l'Orange Futsal Asti ha partecipato con ben 3 formazioni a questa manifestazione organizzata dalla società Fenice Venezia Mestre, molto nota nel panorama nazionale con uno dei migliori settori giovanili del paese.

Seguiti magistralmente dai tecnici Davi Alves, Edu Dias, Edoardo Morellato e Gabriele Catalano, gli Esordienti, pur giocando con una rosa molto più giovane delle altre compagini, hanno ben figurato giocando un ottimo fustal e chiudendo il torneo al sesto posto.

I Giovanissimi hanno invece ottenuto un buon terzo posto vincendo la "finalina" contro il Monticano per 5-4 dopo i calci di rigori.

La vera impresa, però, è stata firmata dai Pulcini che nella finalissima si impongono sullo Sporting Marconi per 8-7 dopo una fantastica rimonta con una rete di Matheus Dias e ben 7 di Enrico Alves, entrambi figli d'arte. Menzione particolare anche per gli altri componenti della rosa, Cesari, Caracciolo, Ciriotti, Palumbo, Cigliuti, Amato e Amico. A completare la fantastica giornata ad Enrico Alves è stato consegnato il premio come miglior giocatore della manifestazione grazie anche ai 23 gol segnati nelle 5 partite giocate.

Nel weekend sono ripresi anche i campionati Under 19 e Allievi. La prima si è imposta sul terreno del Athletic di Genova per 11-1 con poker di Cazzin, tripletta di Itria e reti di Sanfilippo, Ghouati, Ghobrani e Vitellaro, mentre i Penna boys hanno espugnato il campo del Globo Grugliasco per 14-1 con tripletta di Turco, doppiette di Scavino, Giuliani, Galletti e Garlisi e reti di Lamberti, Rivella e Scarabello.

 

 

Tags: 2017-2018

Stampa Email