Stagione al via per il settore giovanile dell’Orange Futsal Asti.
Il sodalizio piemontese, da anni ai vertici nazionali, ha ripreso la preparazione con i crismi di sempre: serietà, competenza e ambizione al servizio dei giovani talenti del pallone.
Il progetto inerente alla prossima stagione sportiva dell’Orange Futsal Asti prende sempre più corpo. Il sodalizio astigiano, ai vertici del calcio a cinque italiano, è infatti lieto di comunicare l’arrivo di tre volti nuovi in vista del campionato di serie B.
Altra grande notizia per l’Orange Futsal Asti. Il sodalizio di Giovannone e Pascolati è infatti lieto di comunicare che nella prossima stagione agonistica tornerà a dare il suo contributo sotto porta il pivot classe ‘97 Nicholas Torino.
La società Orange Futsal Asti è felice di annunciare che nella prossima stagione agonistica potrà contare nuovamente sulle prestazioni sportive di uno dei talenti più luminosi nel calcio a cinque astigiano. Francesco Itria, infatti, laterale mancino classe 1997, prodotto della canterà Orange, dopo la positiva stagione in serie A2 con la casacca del Città di Asti, tornerà a vestire i colori nero-arancio nel campionato di serie B.
Sabato 15 giugno, alle ore 19 (diretta televisiva su SportItalia) l’Orange Futsal Asticercherà di scrivere un’altra grande pagina della propria storia sportiva. L’Under 19 guidata da Hernan Patanè e dal suo vice Massimo Iglina è infatti pronta ad affrontare la partita di ritorno della finalissima scudetto contro la corazzata Roma C5. I capitolini giungono al Pala Errebi San Quirico dopo il successo 5-0 dell’andata.