LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

Juniores: dimostrazione di forza

squadra juniores 2016 2017

Ottima prestazione dell'Under 21 che, nell'ultima giornata della regular season, supera per 5-0 la capolista L84 con reti di Torino, Vitellaro, Ghouati, Fazio e Itria. Buonissime risposte per coach Patanè in vista della Final Eight di Coppa Italia in programma martedì 21 marzo a Pescara alle ore 14 contro il Lollo Caffè Napoli. Domenica 26 marzo in casa alle ore 11 prima partita di playoff contro I Bassotti.

La Juniores comincia nel migliore dei modi il girone playoff sconfiggendo I Bassotti per 13-0 con tripletta di Ghouati, doppiette di Scalzo, Vitellaro e Camisola e reti di Itria, Meyer, Sanfilippo e Occhiena. Prossima partita sempre al Pala San Quirico contro il Top Five venerdì 24 marzo alle ore 20.45.

Gli Allievi "vendicano" la sconfitta dell'andata vincendo, tra le mura amiche, per 10-1 contro il Globo Grugliasco con tripletta di Lamberti, doppietta di Pace e reti di Giuliani, Ghobrani, Fiorilli, Rivella e Garlisi. Prossimo impegno domenica 26 marzo in trasferta contro l'Atletico Taurinense.

I Giovanissimi vengono sconfitti per 6-4 sul campo dell'Atletico Taurinense. Non basta la tripletta di Scarabello e la rete di Galletti per evitare la sconfitta che complica ma non compromette il cammino verso il titolo regionale. Sabato 25 marzo trasferta ad Aosta.

 

 

Tags: settore giovanile, campionato 2016-2017, play-off 2016-2017 Juniores

Stampa Email