Juniores: dimostrazione di forza
Ottima prestazione dell'Under 21 che, nell'ultima giornata della regular season, supera per 5-0 la capolista L84 con reti di Torino, Vitellaro, Ghouati, Fazio e Itria. Buonissime risposte per coach Patanè in vista della Final Eight di Coppa Italia in programma martedì 21 marzo a Pescara alle ore 14 contro il Lollo Caffè Napoli. Domenica 26 marzo in casa alle ore 11 prima partita di playoff contro I Bassotti.
La Juniores comincia nel migliore dei modi il girone playoff sconfiggendo I Bassotti per 13-0 con tripletta di Ghouati, doppiette di Scalzo, Vitellaro e Camisola e reti di Itria, Meyer, Sanfilippo e Occhiena. Prossima partita sempre al Pala San Quirico contro il Top Five venerdì 24 marzo alle ore 20.45.
Gli Allievi "vendicano" la sconfitta dell'andata vincendo, tra le mura amiche, per 10-1 contro il Globo Grugliasco con tripletta di Lamberti, doppietta di Pace e reti di Giuliani, Ghobrani, Fiorilli, Rivella e Garlisi. Prossimo impegno domenica 26 marzo in trasferta contro l'Atletico Taurinense.
I Giovanissimi vengono sconfitti per 6-4 sul campo dell'Atletico Taurinense. Non basta la tripletta di Scarabello e la rete di Galletti per evitare la sconfitta che complica ma non compromette il cammino verso il titolo regionale. Sabato 25 marzo trasferta ad Aosta.
Tags: settore giovanile, campionato 2016-2017, play-off 2016-2017 Juniores