LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

U21: 3-3 nel match di andata

under 21 Poggibonsi 01Gli Orange impattano per 3-3 contro il Lecco nella gara di andata dei quarti di finale scudetto dopo una partita molto combattuta.

Gli astigiani partono subito forte ma al primo tiro degli avversari subiscono lo svantaggio. Torino rimedia su assist di Vitellaro ma sempre in ripartenza il Lecco si riporta in vantaggio pareggiato poco dopo da Ghouati.

Nei primi 10 minuti della ripresa gli Orange mettono sotto assedio la porta avversaria, il portiere ospite compie almeno 4 interventi prodigiosi ma ancora con un fulmineo contropiede i lombardi tornano in vantaggio. Vitellaro impatta poco dopo per il 3-3 finale.

La qualificazione si giocherà dunque a Lecco domenica 14 Maggio alle ore 18.

"Sicuramente non aver potuto giocare al Palasanquirico ci ha penalizzati" commenta Mr Patanè "oggi abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma andremo a Lecco con la convinzione di poter portare a casa la vittoria".

Orange Futsal Asti ringrazia il CLD Carmagnola nella persona del presidente Lamberti per aver ospitato gratuitamente la partita dell'Under 21, segno della grande amicizia e della collaborazione tra le due società.

 

 

Tags: settore giovanile, under21

Stampa Email