Weekend da primato
Solo vittorie per il settore giovanile Orange che garantiscono così la vetta della classifica a tutte le formazioni.
L'Under 19 vince in rimonta su un ottimo Elledi Carmagnola che chiude la prima frazione in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo gli astigiani partono fortissimo e ribaltano il risultato con Vitellaro e Ghouati. Gli ospiti, su tiro libero, rimettono la gara in parità che però dura solo qualche secondo. Ci pensa ancora Ghouati con un tripletta in pochi minuti a fissare il punteggio sul 5-2 finale. Gli Orange, ancora a punteggio pieno, allungano in classifica portandosi a +6 sull'Aosta seconda.
La Juniores riagguanta la vetta della classifica superando per 7-2 il Top FIve con doppietta di Giuliani e reti di Garlisi, Cazzin, Scavino, Turco e Picone. Prossimo incontro sabato 18 novembre alle ore 15 a Isola contro l'Avis.
Gli Allievi si impongono 13-2 in trasferta contro il Lisondria con tripletta di Lamberti, doppiette di Turco, Giuliani e Garlisi e reti di Francalanci, De Marie, Galletti e Scarabello. Domenica 19 novembre trasferta contro il Top Five alle ore 11.30.
I Giovanissimi vincono per 6-1 contro il Don Bosco Agnelli grazie alla tripletta di Vigliecca e alle reti di Marocco, Solaro e Poggio. Sabato 18 alle ore 18.30 al Pala San Quirico big match contro Elledi Carmagnola per il primato nel girone.
Tags: 2017-2018