Grandissime soddisfazioni dai Piccoli Orange
Al tradizionale torneo Futsal Kids, organizzato dalla società amica Top Five Futsal di Torino, pioggia di successi per le giovani formazioni Orange.
I Pulcini 2007, ancora freschi della vittoria al torneo della Fenice, conquistano la vittoria con un percorso netto condito da 23 gol fatti e uno solo subito. Primo gradino del podio anche per gli Esordienti 2006 (in foto) e per i Piccoli Amici 2011/12. Ottimo secondo posto per i Primi Calci 2009/10 e un buonissimo quarto posto per i Pulcini 2008.
"E' stato un weekend di grande divertimento" commenta Davi Alves al termine della kermesse, "Una manifestazione molto ben organizzata, che ha dato ai nostri bambini la possibilità di confrontarsi con molte realtà del Futsal piemontese. Al di là degli ottimi risultati sportivi ottenuti, l'aspetto migliore da sottolineare è la passione che spinge tanti bambini a praticare questo sport e vedere la felicità nei loro occhi. Siamo sulla strada giusta".
Per quanta riguarda i campionati regionali, l'Under 19 supera in casa il Top Five per 8-5 con doppiette di Ghouati e Cazzin e reti di Meyer, Karel Curallo e Rivella. Nel prossimo turno gli Orange saranno di scena ad Aosta, secondi in classifica staccati di 8 lunghezze.
Gli Allievi mantengono la vetta del girone a punteggio pieno imponendosi sul Lisondria per 24-0 con 6 reti di Picone, poker di Scarabello, triplette di Francalanci e Lamberti e doppiette per Turco, Montauro, Gavazza, Giuliani. Prossima e ultima partita della fase eliminatoria tra le mura amiche contro il Top Five alle ore 11.
Tags: 2017-2018