Slider

PalmaresSeguici sui social  

Gioie Orange nel weekend

530A4364

L'Under 19 vince in trasferta contro il Rhibo Fossano per 7-2 con poker di Ghouati, doppietta di Itria e rete di capitan Curallo. Ultima fatica del girone domenica 18 marzo nel derby contro il Città di Asti prima di affrontare la Final Eight di Coppa Italia in programma a Pesaro dal 23 al 25 marzo.

Continua la marcia della Juniores che si impone sul campo dell'Atletico Taurinense per 8-4 con poker di Ghobrani, doppietta di K. Curallo e reti di Ghouati e Vitellaro. Venerdì 16 marzo alle ore 20.30 al Pala San Quirico sarà match verità contro L84 per mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato regionale.
Anche gli Allievi superano l'ostacolo Globo Grugliasco e sotto la pioggia battente si impongono per 6-1 con doppiette di Turco e Giuliani e reti di Rivella e Garlisi, mantenendo così la vetta della classifica.
I Giovanissimi, che nel recupero di martedì hanno superato per 2-0 il Globo Grugliasco con reti di Poggio e Cigliuti, hanno posticipato il loro impegno a lunedì 12 marzo contro L84.

 

 

Tags: 2017-2018

Stampa Email