logo errebi

PalmaresSeguici sui social  

L’Under 19 intravede le semifinali scudetto

Under 19

Fine settimana clou per il calcio a 5 locale. In casa Orange Futsal Asti è vicinissimo un altro traguardo prestigioso in una stagione decisamente positiva.

Dopo la vittoria del campionato di C1 della prima squadra e le semifinali di Coppa Italia nazionale dell’Under 19, la squadra di Patanè vede a portata di mano il traguardo delle semifinali scudetto Under 19. Vittoria netta e inequivocabile per i nero-arancio nell’andata dei quarti al Pala Errebi San Quirico contro i toscani della Mattagnese: 7-2 lo score con doppiette di Del Bianco e Vitellaro, oltre ai sigilli firmati da Curallo, Rivella e Pace.

Domenica alle 17,30 è prevista la gara di ritorno in terra fiorentina, e, in caso di passaggio del turno, la squadra del presidente Pascolati e di Claudio Giovannone affronterà la vincente tra La Fenice e Imolese.

«Un altro traguardo importante - commenta il dg Marco Caccialupi - E’ stata una stagione intensa e ricca di soddisfazioni, l’Under 19 sta facendo ottime cose e sarà la base da cui partiremo per affrontare l’anno venturo il campionato di Serie B».

 

 

 
 

Tags: 2018-2019

Stampa Email