LOGO ERRebi nuovo

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

L’Under 19 intravede le semifinali scudetto

Under 19

Fine settimana clou per il calcio a 5 locale. In casa Orange Futsal Asti è vicinissimo un altro traguardo prestigioso in una stagione decisamente positiva.

Dopo la vittoria del campionato di C1 della prima squadra e le semifinali di Coppa Italia nazionale dell’Under 19, la squadra di Patanè vede a portata di mano il traguardo delle semifinali scudetto Under 19. Vittoria netta e inequivocabile per i nero-arancio nell’andata dei quarti al Pala Errebi San Quirico contro i toscani della Mattagnese: 7-2 lo score con doppiette di Del Bianco e Vitellaro, oltre ai sigilli firmati da Curallo, Rivella e Pace.

Domenica alle 17,30 è prevista la gara di ritorno in terra fiorentina, e, in caso di passaggio del turno, la squadra del presidente Pascolati e di Claudio Giovannone affronterà la vincente tra La Fenice e Imolese.

«Un altro traguardo importante - commenta il dg Marco Caccialupi - E’ stata una stagione intensa e ricca di soddisfazioni, l’Under 19 sta facendo ottime cose e sarà la base da cui partiremo per affrontare l’anno venturo il campionato di Serie B».

 

 

 
 

Tags: 2018-2019

Stampa Email