Scavino e Morando al futsal camp
Leonardo Scavino e Federico Morando assaporano l’azzurro.
E’ il colore del cielo e quello della selezione Nazionale, un orgoglio per tutto il movimento dell’Orange Futsal, che da anni mette al centro del progetto la valorizzazione dei propri giovani. La chiamata dei due talenti nero-arancio rappresenta l’ennesima soddisfazione per il grande lavoro svolto e la conferma di un progetto che ogni stagione dà frutti concreti.
Quello in corso a Vazzola (Treviso) è il secondo raduno stagionale della quarta stagione del progetto Futsal Camp, riservato alle categorie Under 17 e Under 15: dopo quello del luglio scorso a Lanciano (Chieti), le due selezioni giovanili si sono ritrovate domenica in un hotel di Oderzo e si alleneranno fino a domani, venerdì, nell'impianto trevigiano, grazie alla disponibilità della Sport 4 Fun, in collaborazione con la società Miti Vicinalis (Serie B) e il patrocinio del Comune di Vazzola.
Leonardo Scavino è un giocatore dotato di spiccate qualità tecniche in forza alla selezione Under 15, Federico Morando un estremo difensore di grandi potenzialità, selezionato nell’Under 17.
Complimenti ragazzi!
Tags: OrangeFutsal, convocazioni, under 15, under 17, nazionale italiana