LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

Vittorie per Under 21 e Allievi

squadra allievi 2016 2017

Solo 2 formazioni in campo in questo weekend in quanto la Juniores ha osservato un turno di riposo e il big match della categoria Giovanissimi tra Orange e Aosta è stato rinviato a data da destinarsi.

L'Under 21 ha sofferto più di quanto dica il risultato finale per superare tra le mura amiche un coriaceo e ben organizzato Avis Isola.
Il primo tempo si concludeva a reti inviolate con Zanchetta che parava un rigore all'ex Di Venanzio. Nella seconda frazione gli Orange si portavano sul doppio vantaggio con Catalano e Occhiena ma venivano raggiunti sul 2 a 2 prima dello strappo decisivo grazie alla doppietta di Occhiena e alle reti di Fazio e ancora Catalano che fissava il risultato sul 6-3 finale.
Prossimo impegno domenica 4 dicembre ad Aosta.

 

Gli Allievi non hanno troppe difficoltà a superare il fanalino di coda Time Warp per 15 a 2 con poker di Pace, tripletta di Dogliero, doppiette di Alongi e Barbaria e reti di Pinto, Ghobrani, Fiorilli e Garlisi. Nella prossima giornata i campioni d'Italia affronteranno in trasferta il Globo Grugliasco.

 

 

 

Tags: allievi, campionato 2016-2017, uunder 21

Stampa Email