Vittorie per Under 21 e Allievi
Solo 2 formazioni in campo in questo weekend in quanto la Juniores ha osservato un turno di riposo e il big match della categoria Giovanissimi tra Orange e Aosta è stato rinviato a data da destinarsi.
L'Under 21 ha sofferto più di quanto dica il risultato finale per superare tra le mura amiche un coriaceo e ben organizzato Avis Isola.
Il primo tempo si concludeva a reti inviolate con Zanchetta che parava un rigore all'ex Di Venanzio. Nella seconda frazione gli Orange si portavano sul doppio vantaggio con Catalano e Occhiena ma venivano raggiunti sul 2 a 2 prima dello strappo decisivo grazie alla doppietta di Occhiena e alle reti di Fazio e ancora Catalano che fissava il risultato sul 6-3 finale.
Prossimo impegno domenica 4 dicembre ad Aosta.
Gli Allievi non hanno troppe difficoltà a superare il fanalino di coda Time Warp per 15 a 2 con poker di Pace, tripletta di Dogliero, doppiette di Alongi e Barbaria e reti di Pinto, Ghobrani, Fiorilli e Garlisi. Nella prossima giornata i campioni d'Italia affronteranno in trasferta il Globo Grugliasco.
Tags: allievi, campionato 2016-2017, uunder 21