WORLD FUTSAL CUP JUNIORES
ORANGE FUTSAL informa che nella giornata di oggi, 27 dicembre 2016, sotto la guida dei Mister Patanè e Milosevic, i nostri “campioncini” Juniores:
Luca Camisola, Karel Curallo, Ibrahim Ghouati, Riccardo Meyer, Emanuele Occhiena, Matteo Pallaro, Stefano Sanfilippo, Davide Saracco, Mirco Scalzo, Alberto Solaro, Simone Vitellaro sono giunti a Barcellona dove, unica squadra italiana della categoria, sono stati invitati dalla Federazione U.S.A. di Futsal a partecipare alla World Futsal Cup 2016 che si svolgerà nei giorni 28/29/30 dicembre.
Alla competizione internazionale, le cui notizie saranno visibili sul sito WORLD FUTSAL CUP nella sezione “Juvenil”, parteciperanno anche:
Corinthians (Brasile)
City Futsal (U.S.A.)
FC Barcelona (Spagna)
Perez Zeledon Futsal (Costa Rica)
Bardral Rad (Giappone)
La formula del torneo prevede 2 gironi così composti:
· Girone A: FC Barcelona, Bardral/RAD, Perez Zeledon Futsal
· Girone B: Orange Futsal, Corinthians e City Futsal
Nella mattinata del 28 dicembre i nostri ragazzi sfideranno la corazzata brasiliana del Corinthians mentre nel pomeriggio se la vedranno contro gli americani del City Futsal.
Le prime due squadre di ogni girone accederanno alle semifinali in programma il 29 dicembre. Le vincenti si sfideranno nella finalissima del 30 dicembre.
Inutile sottolineare quale sia l'onore e il privilegio per Orange Futsal di essere stata scelta, unica squadra italiana, a partecipare a questa prestigiosa competizione e quanto questo fatto gratifichi i nostri giovani ragazzi e la Società, che mira a diventare un punto di riferimento importante per tutto il Futsal giovanile nazionale.
Tags: juniores, WORLD FUTSAL CUP 2016