In campo le giovanili Orange
Dopo le giornate ricche di emozioni trascorse insieme al campionissimo Falcao, tornano in campo le formazioni giovanili Orange.
L'Under 21 impatta con il risultato di 5-5 sul difficile campo del CLD Carmagnola con doppietta di Fazio e reti di Catalano, Meyer e un autogol.
Settimana decisiva per la formazione allenata da Patanè impegnata in trasferta a Poggibonsi nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 2 febbraio alle ore 19. Gara di ritorno al Palasanquirico mercoledì 8 febbraio alle ore 19. Chi supera il turno accederà alla Final Eight il programma il 3-4-5 marzo prossimi.
La Juniores, composta per l'occasione da tutti ragazzi della formazione Allievi si impone a Torino contro lo Sportiamo "B" per 4-1 con doppietta di Garlisi e reti di Giuliani e Pace. La partita non aveva valenza per la classifica generale che vede gli Orange saldamente in testa a punteggio pieno.
Prima giornata di ritorno per gli Allievi che superano in trasferta il Rhibo Fossano per 12-1. Mattatore della partita il pivot Pace, autore di 6 reti. Completano il tabellino la doppietta di Giuliani e Ghobrani e le reti di Rivella e Lamberti.
La partita dei Giovanissimi a Ceres è stata rimandata per neve.
Tags: 1ª squadra, settore giovanile, campionato 2016-2017, uunder 21