LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

In campo le giovanili Orange

squadra U21 2016 2017

Dopo le giornate ricche di emozioni trascorse insieme al campionissimo Falcao, tornano in campo le formazioni giovanili Orange.

L'Under 21 impatta con il risultato di 5-5 sul difficile campo del CLD Carmagnola con doppietta di Fazio e reti di Catalano, Meyer e un autogol.

Settimana decisiva per la formazione allenata da Patanè impegnata in trasferta a Poggibonsi nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 2 febbraio alle ore 19. Gara di ritorno al Palasanquirico mercoledì 8 febbraio alle ore 19. Chi supera il turno accederà alla Final Eight il programma il 3-4-5 marzo prossimi.

La Juniores, composta per l'occasione da tutti ragazzi della formazione Allievi si impone a Torino contro lo Sportiamo "B" per 4-1 con doppietta di Garlisi e reti di Giuliani e Pace. La partita non aveva valenza per la classifica generale che vede gli Orange saldamente in testa a punteggio pieno.

Prima giornata di ritorno per gli Allievi che superano in trasferta il Rhibo Fossano per 12-1. Mattatore della partita il pivot Pace, autore di 6 reti. Completano il tabellino la doppietta di Giuliani e Ghobrani e le reti di Rivella e Lamberti.

La partita dei Giovanissimi a Ceres è stata rimandata per neve.

 

 

 

Tags: 1ª squadra, settore giovanile, campionato 2016-2017, uunder 21

Stampa Email