Scelti i quattro Orange pronti a volare in Brasile
Orange Futsal è lieta di comunicare i nomi dei quattro propri tesserati che sono stati scelti per andare una settimana a San Paolo in Brasile ospiti del Corinthians, in relazione alla collaborazione tra le due Società nata ad inizio stagione.
Pallaro Matteo classe 1998, Ghouati Ibrahim classe 1999, Garlisi Gabriele classe 2001 e Scavino Leonardo classe 2002, sono i quattro atleti scelti dallo staff al completo, tenendo conto non solo delle capacità tecniche, ma soprattutto premiando l'atteggiamento propositivo, il comportamento sempre corretto e la voglia di migliorarsi dimostrata sul campo di allenamento.
La partenza dei quattro ragazzi è fissata per domenica 12 febbraio. Da lunedì a giovedì i giovani Orange, accompagnati da Davi Alves, vivranno allenamenti e amichevoli nel centro sportivo "Parque Sao Jorge" del Corinthians, uno dei club più importanti e prestigiosi del mondo e potranno confrontarsi con i pari età brasiliani.
Venerdì 17 febbraio il gruppo si sposterà a Sorocaba, la patria del campionissimo Falcao, il quale, dopo la promessa fatta qui ad Asti in occasione dell'evento benefico che lo ho visto protagonista, ospiterà i nostri ragazzi all'interno della sua società, il Magnus Futsal, facendo vivere loro un'esperienza indimenticabile.
Il rientro in Italia dei nostri ragazzi e' previsto per domenica 19 febbraio.
Tags: Brasile, Corinthias, primavera 2017