I Giovanissimi vincono la regular season
Altre 4 vittorie per le formazioni nero-arancio.
L'Under 21 soffre e vince solo in chiusura di partita sull'ostico terreno de I Bassotti per 5-4 grazie alle tripletta di Costa e alle reti di Catalano e Vitellaro.
Domenica 19 febbraio la partita contro il Val D Lans si giocherà a Isola d'Asti alle ore 13.
La Juniores si impone a Cavallermaggiore contro il Time Warp per 12-1. Mattatore di giornata è Sanfilippo che realizza un pokerissimo, seguito dalle doppiette di Camisola e Pallaro e dalle reti di Ghouati, Vitellaro e Meyer. Prossima partita venerdì 17 febbraio alle ore 20.30 al Pala San Quirico.
Gli Allievi offrono la miglior prestazione dell'anno ed espugnano il campo del CLD Carmagnola per 3-1 con le reti di Rivella, Fiorilli e Ghobrani. Il prossimo avversario sarà L84, domenica 19 febbraio alle ore 15.30 a Isola d'Asti.
Fine settimana da incorniciare per i Giovanissimi che, nella giornata di sabato, vincono in trasferta contro l'Atletico Taurinense per 3-1 con reti di Scavino, Scarabello e Cigliuti e poi si ripetono domenica nel recupero della 9^ giornata, sempre fuori casa, contro il Ceres, per 10-1 con doppiette di Rogina e Demarie e reti di Arneodo, Francalanci, Galletti, Montauro, Vigliecca e Scarabello, quest'ultimo andato a segno in tutte le partite finora disputate.
Con questa vittoria, la undecisima in altrettante partite, gli Orange si aggiudicano il primo posto matematico in regola season con 3 gare di anticipo. Prossimo impegno casalingo sabato 18 febbraio alle ore 16 contro lo Sporting Rosta.
Tags: settore giovanile, juniores, giovanissimi, allievi, uunder 21