LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

I Giovanissimi vincono la regular season

squadra giovanissimi

Altre 4 vittorie per le formazioni nero-arancio.

L'Under 21 soffre e vince solo in chiusura di partita sull'ostico terreno de I Bassotti per 5-4 grazie alle tripletta di Costa e alle reti di Catalano e Vitellaro.

Domenica 19 febbraio la partita contro il Val D Lans si giocherà a Isola d'Asti alle ore 13.

La Juniores si impone a Cavallermaggiore contro il Time Warp per 12-1. Mattatore di giornata è Sanfilippo che realizza un pokerissimo, seguito dalle doppiette di Camisola e Pallaro e dalle reti di Ghouati, Vitellaro e Meyer. Prossima partita venerdì 17 febbraio alle ore 20.30 al Pala San Quirico.

Gli Allievi offrono la miglior prestazione dell'anno ed espugnano il campo del CLD Carmagnola per 3-1 con le reti di Rivella, Fiorilli e Ghobrani. Il prossimo avversario sarà L84, domenica 19 febbraio alle ore 15.30 a Isola d'Asti.

Fine settimana da incorniciare per i Giovanissimi che, nella giornata di sabato, vincono in trasferta contro l'Atletico Taurinense per 3-1 con reti di Scavino, Scarabello e Cigliuti e poi si ripetono domenica nel recupero della 9^ giornata, sempre fuori casa, contro il Ceres, per 10-1 con doppiette di Rogina e Demarie e reti di Arneodo, Francalanci, Galletti, Montauro, Vigliecca e Scarabello, quest'ultimo andato a segno in tutte le partite finora disputate.

Con questa vittoria, la undecisima in altrettante partite, gli Orange si aggiudicano il primo posto matematico in regola season con 3 gare di anticipo. Prossimo impegno casalingo sabato 18 febbraio alle ore 16 contro lo Sporting Rosta.

 

 

Tags: settore giovanile, juniores, giovanissimi, allievi, uunder 21

Stampa Email