LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

Juniores prima nella regular season

squadra allievi 2016 2017

L'Under 21 supera l'Aosta per 3-2 con doppietta di Itria e rete di Torino, consolidando così il secondo posto in classifica a 2 giornate dal termine della stagione regolare. Domenica 12 marzo alle ore 11 sfida al Città di Asti al Pala San Quirico.

La Juniores sfodera un'ottima prestazione e si impone per 6-0 contro lo Sportiamo con doppietta di Occhiena e reti di Scalzo, Curallo K, Pallaro e Vitellaro. Con questa vittoria gli Orange si assicurano il primo posto del girone B potendo così contare sul fattore campo nelle 3 partite di playoff. Venerdì 10 marzo trasferta a Fossano contro il Rhibo.

Gli Allievi, con un gran secondo tempo, sconfiggono lo Sportiamo per 5-0 con doppietta di Pace e reti di Garlisi, Giuliani e Fiorilli. Domenica 12 marzo i Penna boys saranno in trasferta contro l'Atletico Taurinense.

I Giovanissimi archiviano con una vittoria l'ultima partita girone imponendosi sul Val D Lans per 8-1 con doppiette di Rogina, Vigliecca e Cigliuti e reti di Ferrari e Demarie. Sabato 11 marzo prenderanno il via i Playoff che prevedono un girone all'italiana formato dalle prime 4 classificate nella regular season con partite di andata e ritorno (sorteggio mercoledì 8 marzo). La vincente sarà campione Regionale.

 

 

Tags: settore giovanile, campionato 2016-2017

Stampa Email