Juniores prima nella regular season
L'Under 21 supera l'Aosta per 3-2 con doppietta di Itria e rete di Torino, consolidando così il secondo posto in classifica a 2 giornate dal termine della stagione regolare. Domenica 12 marzo alle ore 11 sfida al Città di Asti al Pala San Quirico.
La Juniores sfodera un'ottima prestazione e si impone per 6-0 contro lo Sportiamo con doppietta di Occhiena e reti di Scalzo, Curallo K, Pallaro e Vitellaro. Con questa vittoria gli Orange si assicurano il primo posto del girone B potendo così contare sul fattore campo nelle 3 partite di playoff. Venerdì 10 marzo trasferta a Fossano contro il Rhibo.
Gli Allievi, con un gran secondo tempo, sconfiggono lo Sportiamo per 5-0 con doppietta di Pace e reti di Garlisi, Giuliani e Fiorilli. Domenica 12 marzo i Penna boys saranno in trasferta contro l'Atletico Taurinense.
I Giovanissimi archiviano con una vittoria l'ultima partita girone imponendosi sul Val D Lans per 8-1 con doppiette di Rogina, Vigliecca e Cigliuti e reti di Ferrari e Demarie. Sabato 11 marzo prenderanno il via i Playoff che prevedono un girone all'italiana formato dalle prime 4 classificate nella regular season con partite di andata e ritorno (sorteggio mercoledì 8 marzo). La vincente sarà campione Regionale.