Giovanissimi: buona la prima di Playoff
L'Under21 supera per 9-3 il Città di Asti con doppiette di Monda, Catalano e reti di Camisola, Meyer, Morrone, Curallo P. e Sanfilippo. Domenica 20 marzo alle ore 11 ultima partita del girone A contro la capolista L84.
La Juniores si impone anche nell'ultima uscita della regular season a Fossano contro il Rhibo per 14-8 con triplette di Scalzo e Meyer e doppiette per Curallo K, Occhiena, Camisola e Vitellaro, chiudendo così il girone a punteggio pieno.
Venerdì 17 marzo al Pala San Quirico ore 20.30 prenderanno il via i Playoff. La formula prevede 2 gironi da 4 squadre ciascuno con partite di sola andata. Le vincenti dei 2 gironi si affronteranno nella finale regionale con partite di andata e ritorno. Gli Orange se la vedranno con I Bassotti, il Top Five e L84.
Gli Allievi vincono in trasferta contro il Time Warp per 11-2 con triplette di Rivella e Pace, doppietta di Lamberti e reti di Giuliani, Fiorilli, Garlisi e capitan Ghobrani. Prossimo impegno casalingo domenica 19 marzo ore 13.30 contro il Globo Grugliasco.
I Giovanissimi iniziano nel migliori dei modi il girone di playoff superanso per 11-0 il Ceres con poker di Scavino, doppietta di Scarabello e reti di Rogina, Vigliecca, Arneodo, Cigliuti e Francalanci. Sabato 18 marzo alle ore 16 trasferta contro l'Atletico Taurinense.
Tags: settore giovanile, campionato 2016-2017, Play-off 2016-2017 giovanissimi