L'Under 21 passa ai 32imi di Finale
L'Under 21, dopo meno di 48 ore dal termine della splendida Final Eight di Coppa Italia, torna in campo per la prima partita di Playoff scudetto e si impone per 6-1 su I Bassotti.
Dopo un avvio difficile per la stanchezza ancora presente nelle gambe dei ragazzi di Mr Patanè, è Itria con una doppietta a portare al riposo i suoi con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo una tripletta di Torino mette al sicuro il risultato. L'ultima rete Orange porta la firma di capitan Catalano.
Nei 32imi di finale andrà in scena la doppia sfida contro l'Aosta in programma domenica 2 e mercoledì 5 aprile con orari e luoghi ancora da definire.
Doppio impegno settimanale per la Juniores che si giocherà l'accesso alla finale regionale giocando davanti al proprio pubblico martedì 28 marzo alle ore 20.30 contro il Top Five e venerdì 31 marzo alle ore 20.45 contro L84.
Gli Allievi superano in trasferta l'Atletico Taurinense con tripletta di Pace, doppietta di Rivella e reti di Giuliani, Garlisi e Lamberti. Nel prossimo turno gli Orange giocheranno in casa domenica 2 aprile alle ore 13.30 contro il Borgonuovo Settimo.
Dopo le prime 3 partite del girone finale del campionato Giovanissimi regna il massimo equilibrio con 4 squadre che hanno 4 punti. I ragazzi di Davi impattano per 0-0 ad Aosta e mantengono inalterate le possibilità di vittoria finale. La prossima partita si giocherà a Ceres sabato 1 aprile alle ore 17.00.