Weekend di vittorie per il settore giovanile
Nella partita più attesa della giornata del campionato Under 19, una rete di Itria regala la vittoria degli Orange sull'Aosta. Risultato che non rende giustizia alla formazione di casa, che ha letteralmente preso d'assedio la porta valligiana senza però sfruttare le innumerevoli occasioni create, ma ha saputo soffrire fino alla fine difendendo molto bene contro il portiere di movimento ospite. Prossimo turno in trasferta domenica 29 ottobre contro il Time Warp.
Bella e importante vittoria in trasferta per la Juniores, sull'ostico campo dell'Elledi Carmagnola per 6-2 grazie alla doppietta di Vitellaro e alle reti di Cazzin, Ghouati, Sanfilippo e Scavino. Venerdì 27 ottobre alle ore 20.30 è in programma il derby contro il Città di Asti.
Seconda vittoria in doppia cifra per gli Allievi che rifilano 12 reti al Lenci Poirino con poker di Lamberti, doppiette di Giuliani e Rivella e reti di Scavino, Turco, Montauro e Garlisi. Il prossimo impegno sarà domenica 29 ottobre a Carmagnola.
Pronto riscatto per i Giovanissimi che si impongono per 6-1 sul Futsal Torino con tripletta di Marocco e reti di Vigliecca, Poggio e Cammarata. Prossima partita nella palestra di Isola d'Asti sabato 28 ottobre alle ore 18.30 contro il Globo Grugliasco.
Tags: 2017-2018