LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

Orange a punteggio pieno

Orange 8457 cp

Altre 4 vittorie per le formazioni giovanili Orange che rimangono in testa alle classifiche dei rispettivi campionati a punteggio pieno.

L'Under 21 non ha particolari problemi a superare l'Olympic C5 per 14-2 con poker di Morrone, tripletta di Torino, doppiette di Vitellaro, Catalano e Costa e rete di Ghouati. Prossimo incontro tra le mura amiche domenica 13 novembre alle ore 11.00 contro I Bassotti.

La Juniores fa suo il derby con il Città di Asti per 12-0 con triplette di Pallaro e Occhiena, doppiette di Vitellaro e Camisola e reti di Meyer e Curallo K. Prossima partita venerdì 11 novembre in casa alle ore 20.30 contro il Time Warp.

Gli Allievi superano in trasferta L84 per 9-1 con doppiette di Giuliani, Ghobrani e Rivella e reti di Dogliero, Garlisi e Pace.
Nel prossimo weekend i ragzzi di coach Penna osserveranno un turno di riposo.

I Giovanissimi si impongono sul difficile campo del Globo Grugliasco per 4-2 con doppietta di Galletti e reti di Scarabello e Scavino. Sabato 12 novembre alle ore 16.00 al Palasanquirico andrà in scena il big match della giornata contro l'Ateltico Taurinense.

 

 

 

Tags: juniores, giovanissimi, allievi, campionato 2016-2017, uunder 21

Stampa Email