Orange a punteggio pieno
Altre 4 vittorie per le formazioni giovanili Orange che rimangono in testa alle classifiche dei rispettivi campionati a punteggio pieno.
L'Under 21 non ha particolari problemi a superare l'Olympic C5 per 14-2 con poker di Morrone, tripletta di Torino, doppiette di Vitellaro, Catalano e Costa e rete di Ghouati. Prossimo incontro tra le mura amiche domenica 13 novembre alle ore 11.00 contro I Bassotti.
La Juniores fa suo il derby con il Città di Asti per 12-0 con triplette di Pallaro e Occhiena, doppiette di Vitellaro e Camisola e reti di Meyer e Curallo K. Prossima partita venerdì 11 novembre in casa alle ore 20.30 contro il Time Warp.
Gli Allievi superano in trasferta L84 per 9-1 con doppiette di Giuliani, Ghobrani e Rivella e reti di Dogliero, Garlisi e Pace.
Nel prossimo weekend i ragzzi di coach Penna osserveranno un turno di riposo.
I Giovanissimi si impongono sul difficile campo del Globo Grugliasco per 4-2 con doppietta di Galletti e reti di Scarabello e Scavino. Sabato 12 novembre alle ore 16.00 al Palasanquirico andrà in scena il big match della giornata contro l'Ateltico Taurinense.
Tags: juniores, giovanissimi, allievi, campionato 2016-2017, uunder 21