Riscatto Orange
Dopo le sconfitte patite nel weekend scorso, le formazioni Under 21 e Allievi si riscattano immediatamente a suon di reti.
L’Under 21 fa suo il derby contro il Città di Asti con un perentorio 9-0 con doppiette di Torino e Catalano e reti di Costa, Curallo P., Itria, Fazio e Pallaro. Mercoledì 14 dicembre alle ore 21 a Carmagnola i ragazzi di Patanè scenderanno nuovamente in campo contro il CLD nei 32imi di coppa Italia. Domenica 18 dicembre sempre in trasferta altra partita di cartello contro L84.
Gli Allievi sconfiggono 14-2 l’Atletico Taurinense e si riavvicinano alla vetta in attesa dei prossimi scontri diretti. Alongi, al rientro, firma un poker seguito dalle triplette di Giuliani e Garlisi e dalle doppiette di Pace e Fiorilli. Prossimo impegno domenica 18 dicembre alle ore 10 a Settimo Torinese.
La Juniores conclude il girone di andata a punteggio pieno superando nell’ultimo turno casalingo il Rhibo Fossano per 10-0 con doppiette di Curallo K., Meyer e Vitellaro e reti di Itria, Sanfilippo, Occhiena e Pallaro.
Tags: juniores, giovanissimi, allievi, campionato 2016-2017, uunder 21