LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Under 19

Under 17

Under 15

esordienti
regionali

gruppo
bulls

gruppo
wizards

gruppo
lakers

gruppo
heat

gruppo
celtics

gruppo
knicks

gruppo
nets

gruppo
Senna

Slider

Giovanissimi scatenati

squadra giovanissimi 2016 2017

I Giovanissimi Orange si aggiudicano il big match casalingo contro l'Aosta e si laureano campioni d'inverno chiudendo il girone di andata a punteggio pieno.

I ragazzi di Davi partono fortissimo e chiudono il primo tempo sul 3-0 grazie alle reti di Vigliecca, Galletti e Scavino. Per la mole di gioco espressa e le occasioni create, il risultato sta addirittura stretto ai padroni di casa.

Nella ripresa, complici alcuni errori individuali e la presunzione di aver già vinto la gara, l'Aosta si riporta sotto e pareggia a 10 minuti dal termine. Gli astigiani non mollano e, pur rischiando lo svantaggio, trovano il gol vittoria ad una manciata di secondi dalla fine con Scarabello imbeccato magistralmente da Scavino.

Il campionato si fermerà fino al 21 gennaio, ma I Giovanissimi, insieme agli Esordienti, parteciperanno al prestigioso torneo organizzato dalla Fenice di Venezia Mestre, dal 5 al 8 gennaio 2017.

Gli Allievi si impongono per 9-0 a Settimo Torinese contro il Borgonuovo grazie alla tripletta di Pace, alle doppiette di Alongi e Ghobrani e alle reti di Dogliero e Rivella. Il prossimo incontro casalingo contro l'Aosta, in programma venerdì 30 dicembre alle ore 16.30, sarà già decisivo per le sorti del campionato.

Nell'ultima partita del girone di andata, l'Under 21 subisce la seconda sconfitta stagionale in trasferta ad opera del L84 con il risultato di 5-4.

Subito in vantaggio con Itria, gli Orange si fanno rimontare fino al 3-1 a fine primo tempo. Curallo accorcia le distanze ad inizio ripresa ma i padroni di casa allungano di nuovo. La partita è molto equilibrata, si susseguono le occasioni da rete da ambo le parti, le reti di Torino e Pallaro non impediscono però la sconfitta. Dopo la pausa natalizia i ragazzi di Patanè torneranno in campo domenica 8 gannaio a Savigliano.

 

Tags: juniores, giovanissimi, allievi, campionato 2016-2017, uunder 21

Stampa Email