PalmaresSeguici sui social  

Slider
  • Home
  • Settore giovanile

News Settore giovanile

Vittorie nei recuperi per Under 19 e Juniores

Rivella KevinL'Under 19 termina il girone di andata a punteggio pieno superando in trasferta il Rhibo Fossano per 9-3 con poker di Itria, tripletta di Sanfilippo e reti di Curallo e Rivella. Con questa vittoria gli Orange conquistano l'accesso al tabellone di Coppa Italia come la formazione italiana con il miglior quoziente, cosa che permetterà i ragazzi di Patanè di giocare tutti le partite ad eliminazione diretta tra le mura amiche.

Leggi tutto

Stampa Email

Ottimi risultati nel weekend

 MG 8461L'Under 19 prosegue la sua marcia inarrestabile superando per 16-1 il CDM Futsal Genova con poker di Itria, tripletta di Ghouati, doppiette di Pallaro e del rientrante Sanfilippo e reti di Ghobrani, Meyer, Curallo, Vitellaro e Rivella. Domenica 10 dicembre al Pala San Quirico alle ore 11 andrà in scena il derby con il Città di Asti.

Leggi tutto

Stampa Email

Itria sull'OTTO...volante!!!

itriaGrande prestazione di Francesco Itria che sigla addirittura 8 reti nel 15-3 del derby contro il Città di Asti. Le altre segnature portano la firma di Vitellaro, Cazzin, Ghobrani. Doppiette per Ghouati e Meyer. Gli Orange conquistano così la decima vittoria in altrettante partite.

Leggi tutto

Stampa Email

Giovanissimi 10 e lode

Giovanissimi 2017 2018

Tre vittorie su tre per i baby dell’Orange Futsal nello scorso weekend agonistico.
Nel campionato Under 19 resta a punteggio pieno la compagine di Patanè, che batte 8-2 il Val ‘dLans con reti di Ghouati (2), Ghobrani (2), Pallaro, Meyer, Occhiena e Camisola.

Leggi tutto

Stampa Email